E levate ‘a cammisella…

 

Jane & Dinos Chapman
Zygotic acceleration
1995

Giù le mani dal chierichetto

Grazie alla protezione della Santa Sede, in nome del diritto canonico, Padre Joseph Henn attualmente è un latitante. A suo carico c’è un mandato di cattura internazionale. Per 13 volte si è macchiato del Crimen sollicitationis. Di parrocchia in parrocchia. Da diocesi a diocesi. Di seguito la testimonianza di Rick Rivero. Filmata da un documentario della BBC.  

I miei genitori sapevano che trascorrevo il tempo con lui. Veniva spesso a casa mia. Mio padre mi diceva che per lui la porta era sempre aperta, era un membro della famiglia.

Mi portava ovunque con lui. Ai matrimoni, ai funerali, in piscina. Al ritorno dalla piscina andavamo in canonica, e lì mi faceva togliere il costume per metterlo ad asciugare. Mi dava un asciugamano, ne prendeva uno per sé e mi invitava ad aspettarlo a letto. Si sedeva di fronte a me e mi massaggiava. Scendeva e mi accarezzava. Risaliva e poi di nuovo scendeva. Su e giù… Non volevo guardarlo. Non volevo vedere nulla sotto il suo stomaco. Non volevo sapere quello che faceva. Cercavo di evitare il suo sguardo e, per non farmi coinvolgere nel gioco, tenevo gli occhi chiusi e le braccia tese, per non toccargli le gambe. Volevo solo che finisse in fretta.

Questa voce è stata pubblicata in Crimen Sollicitationis. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E levate ‘a cammisella…

  1. Vaticano boy ha detto:

    che schifo! Cloro al clero!

  2. Carla ha detto:

    è impressionante!
    Alessandro!!!
    per favore….

Rispondi

