prato a trafalgar square

Trafalgar Square il 24 e 25 maggio 2007 

Nonostante passi ore su Internet tutti i giorni dal 2001, non ho mai aperto uno spazio virtuale tutto mio. Questo Blog è nato solo per supportare i miei commenti su Nazione Indiana. Era un’esperienza da cui non potevo sottrarmi prima di lasciare l’Italia. Un’esperienza che mi ha restituito maggiore consapevolezza. Sto scrivendo il mio ultimo racconto in Italiano. Lo leggerete da qualche parte in Rete. Il mio terzo romanzo sarà in Inglese. Nella mia lingua madre non ho più nulla da dire. Più che folle sono annoiato. Mi piacciono le sfide. Ringrazio tutti quelli che si sono imbattuti qui per caso. 

Questa voce è stata pubblicata in Partenze. Contrassegna il permalink.

Una risposta a prato a trafalgar square

  1. Stefano Zangrando ha detto:

    Beato te che ce l’hai fatta (a lasciare l’Italia e l’italiano). Anche a me piacciono le sfide, ma a un certo punto la piega è cambiata. Buona fortuna.

Rispondi

