I’m all right

Solo un saluto a tutti quelli che s’imbatteranno casualmente in questo mio blog
non più aggiornato da mesi.

Questa voce è stata pubblicata in Huge London. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I’m all right

  1. maria ha detto:

    morgì, ci ho riflettuto e ti dirò che ho intenzioni serie di andare a londra un weekend per comperare un “euthan. kit”, per ogni evenienza, potresti indicarmi il supermercato con più offerte tipo 3 x2, 20% in omaggio, pacchetto convenienza, una buona scorta, insomma…:-)))

    un saluto – non ero mai stata sul tuo blog- non male – quasi quasi compro anche il tuo libro
    🙂

  2. alessandromorgillo ha detto:

    Guarda, adesso che mi ci fai pensare… Non mi sono ancora attrezzato: non ho ancora un euthan.kit !!! Eppure dovrei. Assolutamente.

    Grazie per aver visitato il mio blog: non lo aggiorno da una vita! Se fossi in te, un’occhiatina al mio libro ce la darei… Un caro saluto. Se passi da Londra, terminale o ancora piena di vita, fammelo sapere. Ti offro un cappuccino. O un Irish Coffee. Fai tu.

    P.S. L’eutanasia a Londra è illegale. Ma solo perché hanno un brutto trascorso con le siringhe.

  3. maria ha detto:

    sai ale, questo è uno dei miei argomenti preferiti,(non sai quanto sia piena di vita 🙂 ci ho scritto su anche una poesia che ho registrato…

    londra è comunque troppo avanti, la morte è quasi sempre una faccenda illegale, ma lei ti offre una specie di scatola di cioccolatini con su scritto


    🙂

    ps: non posso avvertirti sui miei spostamenti se non ho la tua mail, ma posso provare coi segnali di fumo o qualche bengala
    🙂

    abbraccio

  4. natàlia castaldi ha detto:

    piacere di conoscerti, finalmente.

Rispondi

